ABBATTIMENTO BARRIERE

UNA SCUOLA PER TUTTI!

Il superamento delle barriere architettoniche non e' per noi un semplicemente un obbligo normativo.

Le barriere architettoniche possono essere un ostacolo per "chiunque", quindi non solo per particolari categorie di persone  in  condizioni  di  disabilita',  ma  per tutti i potenziali fruitori  di un luogo di formazione come il nostro.

Chiunque, in maniera permanente o temporanea, si può trovare ad  avere  delle  difficolta' nei  movimenti (cardiopatici, donne in gravidanza,  convalescenti, anziani, ecc)

In prossimità dell’ingresso troverete un apposito pulsante di chiamata facilmente raggiungibile di modo ché la visitabilità e l'accessibilità siano sempre garantite negli orari di apertura.

È possibile la fruizione di tutti gli spazi della scuola mediante montascale mobile e personale di aiuto opportunamente formato per le persone a ridotta o impedita capacità motoria. 


Il servizio, garantito durante gli orari di apertura al pubblico del nostro organismo formativo, è erogato con l'assistenza di uno o più operatori formati all'uso del montascale mobile, in modo da garantirvi la massima sicurezza d'uso.


E’ garantito anche il trasporto, tramite montascale mobile, di persona con problemi motori che non comportano l'uso della sedia a ruote. Ovvero troverete a vostra disposizione sedia a ruote di cortesia da utilizzare per il trasporto di persone con disabilità motorie anche in caso siate sprovvisti di tale ausilio per la mobilità.

Copyright @ All Rights Reserved Reali Pascal Srl

CONTATTI


Via di Novoli 87/L

50127 Firenze


info@scuolarealipascal.com


Tel 055/410152

Fax 055/432453

         Cel 320.9268385